Garanzia

Tutti i prodotti esposti sul sito hanno garanzia di 12 (dodici) mesi a partire dal giorno della consegna.Tutti i prodotti da riparare, qualora in garanzia, dovranno essere spediti a spese esclusive del cliente presso la nostra sede; le tempistiche di riparazione si aggirano tra i 10-15gg lavorativi; non sono coperti da garanzia: rotture di vetro, rotture di bracciale incluso rotture di chiusure oyster, jubilèè e deployante, rotture di corona di carica, entrata di acqua.
E’ coperto da garanzia solo il corretto funzionamento dell’ orologio da un punto di vista meccanico delle parti oleate o comunque non a vista.
OBBLIGHI DELL’ ACQUIRENTE E DIRITTO DI RECESSO 
Il cliente si impegna, accettando la presente, e una volta conclusa la procedura d’acquisto ”on line”, a provvedere alla stampa e/o alla conservazione delle presenti condizioni generali di acquisto orologi replica (che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto), ed al ritiro dell’ articolo da lui ordinato, che godrà per i successivi 7 giorni del diritto di recesso. Il Reso viene effettuato solo con cambio merce o con buoni da scontare in merce. Non gestiamo resi con restituzione di denaro. Si può sostituire solo con merci della medesima categoria.
L’ acquirente una volta confermato l’ ordine e accettato le condizioni di acquisto e di pagamento, è obbligato in solido al ritiro della spedizione al momento della consegna, un’ eventuale respinta dell’ ordine sarà risolta con giusta procedura legale, in sede stragiudiziale, per il recupero del credito sostenuto per evadere il suo ordine.
NB. Il diritto di recesso non sarà accettato qualora gli orologi risultino privi delle pellicole di protezione originali, indossati, messi a misura, danneggiati o mancanti di sue parti integranti o accessorie.
Il bene restituito deve avere l’imballo originale.
Solo in tal caso, il bene sarà restituito al mittente con addebito delle spese di spedizione.
All’acquirente è severamente vietato inserire dati falsi e/o inventati nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente accordo di vendita e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i reali propri dati personali e non di terze persone.